rotate-mobile
Cronaca La Cella / Lungarno Guadalongo

Parcheggio Draga: finestrini sfondati alle auto in sosta

Una lettrice ha segnalato la presenza dei vetri rotti a diversi veicoli parcheggiati, esprimendo preoccupazione per una zona poco sicura che avrebbe bisogno di telecamere di videosorveglianza

La notizia non è delle migliori, ma potrebbe richiamare l'attenzione su una zona che avrebbe necessità di una videosorveglianza da anni. A scrivere a Pisatoday è Valentina G. che vuole richiamare l'attenzione sul degrado presente nell'area della Draga, in Lungarno Guadalongo a Pisa.

"Ieri al recupero della mia autovettura parcheggiata nell'ormai unico (o quasi) parcheggio gratis in centro a Pisa - scrive Valentina - ho notato diverse auto di marchi prestigiosi con i finestrini lato passeggero distrutti. Le auto anche stamani erano parcheggiate lì, con innumerevoli frammenti di vetro per terra e l'oggettistica personale in bella vista sul sedile. Credo che richiedere una videocamera, che monitori questa zona, sia essenziale, visto che per chi vi parcheggia la sera non è mai un luogo per così dire sicuro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggio Draga: finestrini sfondati alle auto in sosta

PisaToday è in caricamento