rotate-mobile
Cronaca

Morì lasciando una fortuna all'Università di Pisa: in vendita immobili ed arredi

La signora Fiorella Fanali è scomparsa a marzo senza eredi prossimi, con il funerale che rimase in sospeso per mesi. Open House all'abitazione di via Martelli

Si terranno nei giorni 20, 22 e 27 settembre, dalle ore 9 alle 18, gli Open House presso l'abitazione di via del Martello 27, appartenuta alla signora Fiorella Fanali, deceduta a Pisa il 18 marzo 2015. La sua vicenda fu riportata dalle cronache in quanto, nonostante gli 800mila euro lasciati in eredità, ci fu lo stallo per le procedure del funerale, dovuto all'assenza di parenti prossimi in grado di seguire le dovute pratiche. Fu la Pubblica Assistenza di Pisa infine ad occuparsi delle esequie.

L'Università nel dettaglio è co-erede del lascito della signora, che è composto da due beni immobili, oltre a quello pisano vi è anche un immobile ad Agnano in via della Polla 6, oltre che da denaro e beni mobili. I beni da liquidare comprendono arredi, tappeti, libri, dischi, quadri, stampe, stoviglie, lampadari, elettrodomestici che saranno ceduti al valore dell'inventario. L'invito è aperto tutti gli interessati, che potranno visionare l'immobile, anch'esso oggetto di vendita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morì lasciando una fortuna all'Università di Pisa: in vendita immobili ed arredi

PisaToday è in caricamento