rotate-mobile
Cronaca La Vettola / Via Livornese

La Vettola, rush finale per i lavori alla fognatura: presto si torna alla normalità

Proseguono i lavori di Acque lungo via Livornese. La circolazione, nel tratto fra le vie Pantelleria e Egadi, sarà a senso unico alternato dal 30 ottobre fino al 15 novembre. Il cantiere della nuova tubazione dell’acquedotto si è già spostato nel tratto a fondo chiuso

Conto alla rovescia per la conclusione degli interventi di Acque in via Livornese dove è in corso la realizzazione della nuova fognatura e l’installazione della tubazione idraulica di La Vettola: uomini e mezzi della Castaf, la ditta incaricata dello svolgimento dei lavori, infatti, hanno completato i lavori di posizionamento del nuovo tubo dell’acquedotto lungo il tratto più transitato di via Livornese e adesso sono al lavoro nel tratto della stessa strada a fondo chiuso che finisce contro la recinzione dell’autostrada, mentre per quanto riguarda la fognatura i lavori riprenderanno mercoledi (30 ottobre) dall’altezza di via Pantelleria proseguendo in direzione di San Piero a Grado.

Per questo motivo, quindi, dal 30 ottobre fino al 15 novembre nel tratto di strada compreso fra le vie Pantelleria e Isole Egadi la circolazione sarà consentita a senso unico alternato.

Una volta completati i lavori di realizzazione della fognatura e della nuova tubazione dell’acquedotto, sarà la volta degli allacci da parte delle utenze private e, quindi, della completa riasfaltatura di tutta la strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Vettola, rush finale per i lavori alla fognatura: presto si torna alla normalità

PisaToday è in caricamento