rotate-mobile
Cronaca Pratale / Via Angelo Battelli

Via Battelli: forza la finestra di un camper con la punta di trapano

L'uomo, un 23enne clandestino, è stato raggiunto dagli agenti di Polizia dopo la segnalazione di un cittadino: alla vista degli agenti il giovane ha cercato di dileguarsi senza successo

Stava forzando con uno strumento metallico uno dei finestroni di un camper di turisti stranieri parcheggiato in Via Battelli. A dare l'allarme un cittadino che aveva visto appunto un uomo che tentava di intrufolarsi all'interno del mezzo. E' stata così avvisata la Polizia.

Alla vista degli agenti l'uomo, un tunisino 23enne, clandestino, con una mossa fulminea, ha fatto cadere a terra lo strumento che fino a poco prima stava utilizzando, cercando nel contempo di allontanarsi dalla zona a passo spedito. I poliziotti però sono riusciti a fermarlo dopo pochi metri e, condotto in Questura, è stato dichiarato in arresto per tentato furto aggravato. Lo strumento utilizzato per tentare di forzare la finestra del camper è una punta di trapano lunga circa trenta cm che è stata recuperata vicino al veicolo e sottoposta a sequestro.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Battelli: forza la finestra di un camper con la punta di trapano

PisaToday è in caricamento