rotate-mobile
Cronaca Castelnuovo di Val di Cecina

Miss Italia a Castelnuovo Val di Cecina: Francesca Busti è la Miss Eleganza Toscana 2015

La giovane 20enne di Fauglia ha vinto la tappa ed accede alle semifinali nazionali del concorso previste a Jesolo. Successo di pubblico per la serata del 4 agosto in Piazza Matteotti

Francesca Busti di Fauglia è la nuova Miss Eleganza Toscana 2015. La concorrente pisana prevale su di un gruppo di 23 concorrenti provenienti da varie località della Toscana e si aggiudica l'accesso alle semifinali nazionali di Jesolo del 1° settembre.

Moltissimo pubblico in Piazza Matteotti per la manifestazione organizzata dall'Amministrazione Comunale, con soddisfazione di tutti gli organizzatori. Veramente non facile il lavoro della giuria della serata. Questa la classifica finale:

1° Classificata - Miss Eleganza Joseph Ribkoff Toscana 2015 - FRANCESCA BUSTI - di Fauglia (PI) - 20 anni - studentessa . H. 1,72 - capelli castani - occhi marroni - del segno dello Scorpione.

2° Classificata - Miss Rocchetta Bellezza - ANNA SPINA - di Piombino (LI) - 18 anni - studentessa - H. 1,72 - capelli biondi - occhi verdi - del segno del Capricorno.

3° Classificata Eleganza Joseph Ribkoff - FRANCESCA BANDINI - di Poggibonsi (SI) - 21 anni - studentessa - H. 1,87 - capelli castani - occhi marroni - del segno dei Pesci.

4° Classificata - Miss Compagnia della Bellezza - GIULIA BOGI - di Follonica (GR) - 21 anni - studentessa universitaria - H. 1,73 - capelli biondi - occhi azzurri - del segno dell'Ariete.

5° Classificata - Miss Interflora - ERICA MANISCALCO - di Campi Bisenzio (FI) - 21 anni - studentessa - H. 1,72 - capelli neri - occhi marroni - del segno del Cancro.



La prima classificata è stata premiata dal dottor Alberto Ferrini sindaco di Castelnuovo in Val di Cecina. Durante la serata sono state premiate dal signor Pietro Gasparri direttore del settimanale La Spalletta Noor Brunetti e Irina Guarguglini due giovani promesse del tennis locale in rappresentanza dei corsi di tennis organizzati dalla Polisportiva Virtus a Castelnuovo, Larderello e Sasso Pisano. La serata è stata presentata da Raffaello Zanieri che come suo solito ha coinvolto il numeroso pubblico rimasto fino alla proclamazione della vincitrice con le sue performance canore, mentre le acconciature di tutte le concorrenti sono stata effettuate per la Compagnia della Bellezza da Hair Chic con salone a Pomarance.

L'organizzazione della serata è stata curata dall'agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme responsabile del concorso per la Toscana, Liguria ed Umbria, con la collaborazione di Alessandro Ferrari, Alessio Stefanelli e di Alessio Bocci. Il prossimo appuntamento verso miss Toscana 2015 è programmato per domenica 9 agosto alle terme il Tettuccio di Montecatini Terme con la Semifinale Regionale di Miss Toscana 2015.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia a Castelnuovo Val di Cecina: Francesca Busti è la Miss Eleganza Toscana 2015

PisaToday è in caricamento