rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Peccioli

Fuga di gas a Peccioli: evacuate quattro famiglie

A causare il problema in via del Mulino la rottura di una tubazione durante alcuni lavori all'acquedotto. Sul posto Vigili del Fuoco e tecnici Enel, chiusa la strada

Dalle ore 11.45 squadre dei Vigili del Fuoco di Pisa e del distaccamento di Cascina stanno intervenendo in via del Mulino a Peccioli a seguito di una rottura della tubazione del gas metano in media pressione. La rottura si è verificata nel corso di alcuni lavori di ripristino della conduttura dell'acquedotto.

La fuoriuscita del gas ha costretto all'evacuazione di quattro famiglie le cui abitazioni si trovano nelle vicinanze della perdita, la cui assistenza è stata garantita dal personale della Protezione civile e dal sindaco di Peccioli intervenuti direttamente sul posto.

I vigili urbani hanno provveduto alla chiusura della viabilità di via del Mulino in entrambi sensi di marcia. Sul posto c'è anche il personale tecnico di Toscana energia per i lavori di ripristino della condotta. Il termine dei lavori è previsto in tarda serata salvo complicazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga di gas a Peccioli: evacuate quattro famiglie

PisaToday è in caricamento