rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza della Stazione

Stazione, rubava dai bagagli dei viaggiatori: arrestato

L'uomo sarebbe autore di numerosi furti presso lo snodo ferroviario cittadino. Ad incastrarlo le immagini della videosorveglianza

La Polizia Ferroviaria di Pisa ha fermato ieri presso la stazione centrale, 16 giugno, intorno alle ore 14.20, un cittadino georgiano ritenuto autore di numerosi furti in ambito ferroviario.

L'uomo è stato bloccato durante un controllo, mentre tentata di trafugare oggetti di valore ai viaggiatori in transito. La sua azione è stata interrotta dagli agenti. Ad incastrarlo le immagini di videosorveglianza della stazione, con gli operatori abili ad individuarlo nonostante la notevole affluenza di turisti.

La persona fermata è stata condotta in carcere dove attende il giudizio di convalida dell'arresto e l'irrogazione delle eventuali misure cautelari. La Polfer ricorda ai viaggiatori di "essere prudenti e di vigilare i propri bagagli ed oggetti di valore con piccoli ma utili accorgimenti. Ad esempio, è consigliabile depositare i propri bagagli in una apposita area interna alla stazione così da ridurre al minimo il numero di bagagli da portare in giro durante la visita della città".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione, rubava dai bagagli dei viaggiatori: arrestato

PisaToday è in caricamento