rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Furti negli uffici pubblici, diversi casi: scassinata stavolta la macchina del caffè alla Sepi

Malviventi nel fine settimana si sono introdotti nella sede della Società Entrate in via Battisti ed hanno rubato gli spiccioli contenuti nella macchina. Una settimana fa un episodio simile in vicolo del Moro alla Direzione Ambiente

Furti tutt'altro che isolati quelli che si stanno verificando presso alcuni uffici pubblici di Pisa. L'ultimo caso segnalato è avvenuto questo fine settimana alla Sepi, dove alcuni malviventi sono entrati forzando con un piede di porco la porta di ingresso ed hanno poi scassinato la macchinetta del caffè, rubando i soldi all'interno. Sono fuggiti subito dopo, senza entrare negli uffici.

Il direttore di Sepi Claudio Grossi è andato questa mattinata a fare la denuncia ai Carabinieri. I militari ora potranno analizzare i filmati delle videocamere di sorveglianza per identificare i responsabili.

Circa una settimana fa è stata colpita in maniera simile la Direzione Ambiente in via del Moro, con sempre maggiori danni causati rispetto la refurtiva rubata.

Una testimonianza racconta di una sicurezza carente del Palazzo Pretorio. La mattina del 20 luglio le donne delle pulizie, attaccando al lavoro, hanno trovato tutte le macchinette delle bibite sfondate e per la paura che ci fosse in giro ancora qualche maleintenzionato sono andate via. Nello stesso luogo alcuni mesi prima un altro colpo uguale, con anche il furto di una borsa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti negli uffici pubblici, diversi casi: scassinata stavolta la macchina del caffè alla Sepi

PisaToday è in caricamento