rotate-mobile
Cronaca Santa Maria a Monte

Santa Maria a Monte: agli arresti domiciliari per rapina, compie colpi nelle case

In manette è finito un albanese di 26 anni, la cui abitazione era spesso meta di tossicodipendenti. Nella sua casa i Carabinieri hanno rinvenuto, oltre a cocaina, anche merce rubata proveniente da almeno tre furti commessi a Santa Maria a Monte

Era agli arresti domiciliari per rapina, ma nonostante questo continuava a compiere furti nelle abitazioni di Santa Maria a Monte. I Carabinieri hanno scoperto 'l'attività' del 26enne albanese seguendo i movimenti dell'avellinese di 29 anni, agli arresti domiciliari, colto sul fatto mentre commetteva un furto in una pizzeria di Pontedera.
L'abitazione dell'albanese inoltre era spesso meta di tossicodipendenti. In casa i Carabinieri hanno trovato 40 grammi di cocaina, oltre che varia refurtiva, soprattutto oggetti elettronici, tra cui una sofisticata macchina fotografica digitale di un chirurgo utilizzata per scopi scientifici e del valore di circa 10 mila euro, computer, tablet e televisori, tutta merce proveniente da almeno tre furti in abitazione a Santa Maria a Monte. Il 26enne è stato trasferito in carcere.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Maria a Monte: agli arresti domiciliari per rapina, compie colpi nelle case

PisaToday è in caricamento