rotate-mobile
Cronaca Cisanello / Via Paradisa, 2

Ospedale Cisanello, forzano armadietti delle infermiere: coppia denunciata

I due avevano rubato da un armadietto una borsa. Quando sono stati fermati dalla Polizia, erano in possesso della refurtiva che è stata in parte restituita ai proprietari. I due sono stati denunciati per furto aggravato

Avevano forzato gli armadietti di una infermiera all'ospedale Cisanello di Pisa rubando la borsa che vi era custodita. Per questo stamattina gli agenti del posto fisso di Polizia dell'ospedale hanno svolto alcuni accertamenti e, grazie ad un testimone, sono riusciti a risalire agli autori del furto, un uomo viareggino 44enne e una donna lucchese di 38 anni, entrambi denunciati per furto aggravato.

Sottoposti a controllo sono stati trovati in possesso di parte della refurtiva costituita da un paio di occhiali, qualche profumo ed altri oggetti asportati all’infermiera. Nel corso di ulteriori accertamenti si è appurato che erano almeno due gli armadietti forzati e dunque i furti compiuti. Nel corso delle successive ricerche la refurtiva è stata in parte recuperata e restituita alle proprietarie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale Cisanello, forzano armadietti delle infermiere: coppia denunciata

PisaToday è in caricamento