rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Sant' Antonio

Sorpresi con gli attrezzi appena rubati: denunciati, uno di loro espulso

I due giovani sono stati controllati da una volante della Polizia. Le immagini della videosorveglianza hanno catturato il furto in zona Piazza Sant'Antonio

Hanno pensato di cogliere un'occasione, ma gli è andata male. L'altra sera due giovani extracomunitari sono stati sottoposti a controllo da una volante della Polizia in centro a Pisa, durante un'ordinaria azione preventiva. I due sono stati trovati in possesso di alcuni accessori con sopra un marchio e di attrezzi da lavoro, oggetti di cui non sapevano dare spiegazioni. Da una visione successiva delle immagini di videosorveglianza è emerso che, in Piazza Sant'Antonio, i due si sono avvicinati ad un'auto per poi prelevare i materiali dal suo interno. 

Rintracciato il proprietario della vettura, questi ha riconosciuto con certezza i proprio beni e ha sporto querela di furto. Gli uomini della Questura hanno quindi proceduto alla denuncia a piede libero per furto aggravato in concorso per i due ragazzi. Uno di questi, albanese e irregolare, è stato espulso dal territorio nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi con gli attrezzi appena rubati: denunciati, uno di loro espulso

PisaToday è in caricamento