rotate-mobile
Cronaca Volterra

Volterra: ruba un auto e si schianta nel guard-rail, finisce in manette

L'uomo dopo aver rubato l'auto ha avuto un incidente. Estratto dalle lamiere si trova agli arresti domiciliari nell'ospedale di Cisanello. Nella fuga ha ferito anche il proprietario che cercava di rientrare nell'auto

L'uomo artefice della rapina si chiama Patrik Berretti e ha 42 anni. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, Berretti avrebbe rubato l'auto a un sessantanovenne che era andato a comprare le sigarette. L'anziano, accorgendosi del furto, e ha cercato di tornare a bordo aggrappandosi al finestrino.

Dopo pochi metri, il malvivente è riuscito a farlo cadere per terra, rischiando d'investirlo e procurandogli numerose escoriazioni. La fuga però gli è stata fatale, visto che poco dopo l'auto appena rubata è andato a sbattere contro un guard-rail in via Pisana, vicino al centro di Volterra.

Sul posto sono subito  intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco che, per estrarre il corpo dell'uomo dalle lamiere, hanno dovuto tagliare in due l'auto. Sul posto anche i mezzi del 118 che hanno trasportato il ferito al campo sportivo dove ad attenderlo c'era l'elisoccorso per trasferirlo all'ospedale Cisanello di Pisa. Berretti ha riportato la frattura del bacino e probabilmente anche delle lesioni a organi interni. Ora si trova agli arresti domiciliari in ospedale. (Fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volterra: ruba un auto e si schianta nel guard-rail, finisce in manette

PisaToday è in caricamento