rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Cisanello / Via Pungilupo

Via Pungilupo, ruba vestiti su un'auto in sosta: arrestato dalla Polizia

Il giovane, un 33enne pisano, senza fissa dimora, è stato notato aggirarsi tra le auto parcheggiate. E' stata così avvisata la Polizia che ha scoperto una vettura con la portiera forzata

Un altro topo d'auto arrestato stanotte dalla Polizia. Intorno alle 3,30 la Sala Operativa della Questura ha infatti ricevuto una chiamata sul 113 da parte di un cittadino che aveva notato una persona aggirarsi tra le auto in sosta in via Pungilupo a Pisa. Una Volante è così giunta sul posto fermando e identificando M.P., un 33enne nato a Pisa, senza fissa dimora, trovato in possesso di un coltello multiuso, considerato arnese atto allo scasso, e di altri oggetti.

Il sopralluogo effettuato nell’area ha portato a scoprire la presenza di un veicolo Toyota Yaris con il deflettore anteriore rotto, la portiera sinistra forzata e l’interno a soqquadro. Il proprietario del veicolo, contattato, abitante nelle vicinanze, ha verificato l’interno del veicolo, denunciando il furto di alcuni capi d’abbigliamento e di altri oggetti che il 33enne aveva con se'.

Il giovane è stato così dichiarato in arresto e questa mattina è stato processato con rito direttissimo. Il Giudice nel convalidare l’arresto ha concesso la richiesta dei termini a difesa rimettendolo in attesa del processo fissato per martedì 18 novembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Pungilupo, ruba vestiti su un'auto in sosta: arrestato dalla Polizia

PisaToday è in caricamento