rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza della Stazione

Rubano un bagaglio al Mc Donald's: inseguiti e arrestati

La Polizia Ferroviaria è riuscita a fermare i due ladri e a restituire la refurtiva al proprietario, un cittadino statunitense che ha così recuperato anche i passaporti

Hanno rubato un bagaglio all'interno del Mc Donald's della stazione ferroviaria di Pisa Centrale, ma non si erano accorti che la Polizia Ferroviaria li aveva già notati e seguiti proprio all'interno del locale. E' successo nel primo pomeriggio di ieri, mercoledì 29 marzo. A finire in manette due cittadini extracomunitari che avevano approfittato di un momento di distrazione del proprietario del borsone per accaparrarselo.

Quando però gli agenti della Polfer li hanno visti allontanarsi dal fast-food con un bagaglio che prima non avevano al seguito, è scattato l’inseguimento nel centro città che si è concluso con il fermo dei malviventi ed il recupero della refurtiva.

Grazie alla tempestività dell’intervento, il turista malcapitato è rientrato in possesso di un tablet di valore, di vari effetti personali e, soprattutto, dei passaporti utili al rientro del suo nucleo familiare negli Stati Uniti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano un bagaglio al Mc Donald's: inseguiti e arrestati

PisaToday è in caricamento