rotate-mobile
Cronaca Pontedera / Viale Europa

Pontedera, rubano pochi spiccioli al centro sportivo: ripresi dalle telecamere

E' la stessa società sportiva Bellaria Cappuccini a denunciare lo spiacevole episodio sulla propria pagina Facebook. "Sono stati ripresi dalla videosorveglianza: pubblicheremo i fotogrammi per vedere se qualcuno li riconosce" dicono

"Stanotte ancora una volta abbiamo avuto la visita di 3 disgraziati che hanno rubato la cassa danneggiando la porta e la cassa stessa raccattando solo pochi spiccioli". E' sulla pagina Facebook del G.S. Bellaria Cappuccini di Pontedera che si legge tutta l'amarezza per l'episodio avvenuto nella notte negli impianti sportivi che di giorno attirano migliaia di ragazzi e che di notte sono stati presi di mira dai ladri solo per pochi soldi. Alla fine è più alto il danno alla struttura che la somma effettivamente prelevata. 

"Ci dispiace per loro - affermano ancora dalla Bellaria - ma oltre a comprarci si e no un paio di caramelle, sono stati ripresi bene bene da alcune telecamere prima di entrare e mentre si vestivano per coprirsi dalle telecamere interne. Fra poco avremo le stampe dei fotogrammi che pubblicheremo non solo per sapere se qualcuno li riconosce ma per mettere al bando 3 disgraziati che nella vita potrebbero davvero fare altro invece di accontentarsi di pochi spiccioli".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera, rubano pochi spiccioli al centro sportivo: ripresi dalle telecamere

PisaToday è in caricamento