rotate-mobile
Cronaca Marina di Pisa / Via Litoranea, 68

Marina di Pisa, furto al Bagno Big Fish: portati via impianti e arredi per migliaia di euro

I ladri sono entrati in azione sabato mattina. Rubati elettrodomestici come tre frigoriferi ed una cucina. Trafugate anche le oltre 100 sedie della sala

Ripuliti i locali per una refurtiva di decine di migliaia di euro. E' la stessa 'Associazione L'Alba' che denuncia l'avvenuto furto, la mattina di sabato 14 gennaio, di arredi, mobili e strumentazioni in dotazione allo stabilimento balneare Big Fish a Marina di Pisa, sulla via Litoranea.

I ladri hanno agito probabilmente fra le 8.30 e le 10.30 scrive l'associazione sul proprio profilo Facebook, dove fa anche l'inventario di quanto portato via dai malviventi. La richiesta fatta agli utenti è quella di rivolgersi a loro o ai Carabinieri nel caso qualcuno abbia visto qualcosa di sospetto o rilevante per le indagini.

La lista è composta da: 3 frigo a colonna marca Coldline, 1 cucina due fuochi marca Lotus, 1 bollitore,1 forno elettrico marca Unox, 1 abbattitore di temperatura marca Coldline, 1 friggitrice, 1 macchina per granite, 1 macchina per crema caffè, 40 sedie regista, 70 sedie marrone in plastica. Poi ci sono piatti, pentole, vassoi e bicchieri. Qua alcune immagini campione dal post dell'ente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marina di Pisa, furto al Bagno Big Fish: portati via impianti e arredi per migliaia di euro

PisaToday è in caricamento