rotate-mobile
Cronaca San Giuliano Terme / Via Lorenzo Il Magnifico

Ghezzano, apre la porta dell'auto e ruba la borsa: donna lotta con il ladro

Ha provato ad impedire il furto con tutte le sue forze, ma il malvivente ha tirato talmente forte che alla fine Silvia ha dovuto mollare la presa. E' successo nel parcheggio del supermercato

Un brutto episodio avvenuto ieri sera, intorno alle 18.30, all'uscita del supermercato Lidl a Ghezzano, nel comune di San Giuliano Terme. A raccontarlo una nostra lettrice Silvia che si era recata a fare la spesa nel punto vendita dopo essere uscita da lavoro.
"Appena entrata in macchina un uomo si è avvicinato e ha aperto con violenza lo sportello anteriore lato passeggero, prendendo poi la mia borsa - spiega Silvia - io l'ho afferrata e ho cercato di contrastarlo finchè ho potuto, poi ha strattonato così forte che ho mollato la presa. L'uomo è fuggito a tutta velocità a bordo di un'utilitaria bianca".
Silvia è così andata in Questura. "Mi hanno detto che stanno facendo molti furti di questo tipo all'uscita dei supermercati, quindi credo sia importante che i cittadini sappiano e siano messi in guardia - conclude la donna - perchè ieri sera all'improvviso me la sono vista brutta".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ghezzano, apre la porta dell'auto e ruba la borsa: donna lotta con il ladro

PisaToday è in caricamento