rotate-mobile
Cronaca Cascina / Via Giuseppe Cei

Cascina: ritrovato un camper rubato a turisti tedeschi diretti in Sardegna

Due giovani tedeschi avevano subito il furto a Calambrone, poco prima di imbarcarsi per l'isola: il mezzo era stato abbandonato in Via Cei nel comune cascinese

In fin dei conti poteva andare anche peggio ad una coppia di tedeschi che poco dopo la metà di agosto era arrivata in camper a Calambrone per partire poi alla volta della Sardegna, per una bella vacanza nello stupendo mare cristallino dell'isola. La vacanza però era saltata per il furto del mezzo a quattro ruote dei due stranieri, ripartiti, dopo aver sporto denuncia ai Carabinieri di Marina di Pisa, alla volta della Germania senza aver goduto del relax, e soprattutto con l'amaro in bocca per il danno subito.

A distanza di una decina di giorni la Polizia Municipale di Cascina ha ritrovato in Via Cei il camper, che era stato notato, incustodito, dagli abitanti della zona. Così i cittadini hanno avvisato i Vigili Urbani che hanno scoperto la verità: la vettura era la stessa denunciata sul litorale pisano.

I giovani tedeschi sono stati avvisati: per loro dunque un lieto fine. Certo il camper sarà restituito, ma le vacanze in Sardegna resteranno solo un sogno. Almeno per quest'anno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascina: ritrovato un camper rubato a turisti tedeschi diretti in Sardegna

PisaToday è in caricamento