rotate-mobile
Cronaca Pontedera / Via Roma

Pontedera, ruba i soldi dalla cassa del negozio: incastrato dalla videosorveglianza

L'uomo, un pregiudicato di Terricciola, ha approfittato della chiusura durante la pausa pranzo per entrare in azione e compiere il furto. E' stato poi identificato e rintracciato grazie alle immagini delle telecamere

Attende l'orario di chiusura per la pausa pranzo per entrare nel negozio e rubare, ma le telecamere di videosorveglianza immortalano l'autore, che viene scoperto e denunciato dalla Polizia Locale e dalla Polizia di Stato.

E' successo a Pontedera, nel negozio 'La Cantinetta' di via Roma. All'ora di pranzo un uomo forza la porta di ingresso e inizia a girovagare nel locale. Poi si accorge delle telecamere e si copre con il cappuccio della tuta in testa. Si avvicina al registratore di cassa e dopo averlo aperto prende il denaro e fugge.

Successivamente dopo aver sporto denuncia e visionato le immagini delle telecamere, grazie al riconoscimento da parte di un agente del Commissariato, il ladro, un pregiudicato di Terricciola, viene identificato e fermato dopo qualche giorno da una pattuglia del Commissariato di Pontedera. E' stato deferito all'Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera, ruba i soldi dalla cassa del negozio: incastrato dalla videosorveglianza

PisaToday è in caricamento