rotate-mobile
Cronaca Chianni

Chianni, una commerciante scopre un ladro in casa: fuggito con l'oro

E' accaduto nella frazione di Rivalto alla titolare di una macelleria. Il malvivente è passato dal collegamento fra abitazione ed esercizio. C'è stato anche un breve scontro

Derubata in casa mentre lavorava in macelleria. Disavventura in mattinata per la titolare di una nota macelleria di Rivalto, nel comune di Chianni, che ad un tratto si è trovata di fronte al ladro e con il quale ha avuto anche una breve colluttazione.

Nella sua testimonianza riportata da Il Tirreno la donna racconta che era indaffarata in ordinarie attività quando si è accorta della porta di casa aperta. Il malvivente ha approfittato della situazione introducendosi non visto nell'abitazione, passando dall'esercizio commerciale.

Quando la commerciante è andata a controllare ha capito che c'era qualcosa che non andava. Il ladro si stava nascondendo dietro una porta. Ad un tratto è uscito. La donna ha cercato di fermarlo e gridare, ma il malvivente è riuscito a divincolarsi e fuggire. Con sé ha portato via gli oggetti d'oro raccolti all'interno dell'abitazione, per una refurtiva di circa 10mila euro.

Il ladro è scappato a piedi. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per avviare le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chianni, una commerciante scopre un ladro in casa: fuggito con l'oro

PisaToday è in caricamento