rotate-mobile
Cronaca Volterra / Saline di Volterra

Saline di Volterra, trasporta 15 quintali di cavi telefonici rubati: arrestato 28enne

Arrestato E. M. M, un 28enne nato in Marocco ma residente a Vicopisano, già con precedenti alle spalle. Stava trasportando 15 quintali di cavi per linee telefoniche Telecom e numerosi attrezzi atti allo scasso

Ieri mattina a Saline di Volterra, durante un normale posto di blocco è stato arrestato E. M. M, un 28enne nato in Marocco ma residente a Vicopisano, già con precedenti alle spalle, perchè stava trasportando 15 quintali di cavi per linee telefoniche Telecom e numerosi attrezzi atti allo scasso. Il giovane era bordo di un Fiat Iveco 35 bianca di proprietà di un cittadino albanese, sul quale si stanno svolgendo indagini. Dopo un inutile tentativo di fuga, l'automezzo è stato bloccato e le Forze dell'Ordine hanno potuto trovare tutta la refurtiva.

Gli accertamenti hanno potuto appurare che le bobine erano state rubate prima in un deposito poco distante. Il 28enne non sapendo dare speigazioni sulla refurtiva trovata nella macchina è stato arrestato e portato nel Tribunale di Pisa, subito sottoposto al rito per 'direttissima'. L’autocarro, la refurtiva e gli attrezzi atti allo scasso sono stati posti sotto sequestro per successivi accertamenti, in attesa di essere restituiti ai legittimi proprietari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saline di Volterra, trasporta 15 quintali di cavi telefonici rubati: arrestato 28enne

PisaToday è in caricamento