rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Porta a Mare / Via Conte Fazio, 36

Via Conte Fazio, cercano di rubare al Circolo Acli: due arresti dopo un tentativo di fuga

Gli uomini sono scappati alla vista della Polizia, si tratta di due albanesi di 26 e 36 anni residenti a Ponsacco e Pisa. Il primo è stato bloccato dopo un colpo d'arma da fuoco, esploso in aria a scopo intimidatorio

Stanotte al Circolo Acli di Porta Mare sono state segnalate due persone che cercavano di forzare la grata dell’ingresso e sono fuggite alla vista della Polizia. Sul posto sono intervenute subito anche due volanti del 113 e i Carabinieri, che hanno iniziato a cercare i malviventi. Grazie alle testimonianze e alle descrizioni, i due sono stati avvistati mentre scappavano. Il primo si è fermato solo dopo aver sentito un colpo d'arma da fuoco, esploso in aria a scopo intimidatorio. Si tratta di R.L,. un ragazzo albanese di 26 anni residente a Ponsacco.

L’altro, S.L., albanese del 1977 domiciliato a Pisa nel quartiere di Porta a Mare, è stato bloccato sull'argine dell'Arno in via San Giovanni al Gatano. Durante il sopralluogo sono stati sequestrati alcuni arnesi atti allo scasso, nascosti nella fioriera davanti all'ingresso. I due sono stati arrestati e questa mattina c'è stata la direttissima davanti al Giudice Monocratico di Pisa, che li ha condannati a quattro mesi di reclusione e 400 euro di multa, pena sospesa con il beneficio della condizionale perché incensurati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Conte Fazio, cercano di rubare al Circolo Acli: due arresti dopo un tentativo di fuga

PisaToday è in caricamento