Pontedera: ladro a 'Panorama' nel giorno del santo patrono

La Polizia ha arrestato un giovane di 29 anni che ha cercato di rubare un computer portatile dal supermercato. Ha agito in compagnia di un complice che però è riuscito a far perdere le proprie tracce

Un San Faustino movimentato al centro commerciale 'Panorama' di Pontedera. Proprio nel giorno della festa del patrono, due uomini, approfittando della confusione, dopo aver forzato il sistema antitaccheggio, hanno prelevato un computer portatile ACER del  valore di 500 euro, tentando poi di dileguarsi scappando dall’uscita senza acquisti.

Il trambusto ha richiamato l’attenzione di un poliziotto fuori servizio che, unitamente al personale della vigilanza interna, ha bloccato il ladro, un cittadino rumeno di 29 anni, mentre il complice è riuscito a fuggire.

L'uomo, accusato di furto aggravato in concorso, è stato così accompagnato da una volante in Questura dove è rimasto presso le celle di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. E' stato condannato per direttissima a due anni di reclusione e 140 euro di multa.  

    


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Un'offesa senza precedenti": è polemica sul video del trapper Bello Figo girato all'Università

  • Meteo, quando arriva la neve in pianura

  • Neve e ghiaccio in Toscana: allerta meteo

  • "Elicotteri da guerra nella fabbrica di Ospedaletto": Rebeldia contro Leonardo Spa

  • Donna scomparsa a Volterra: trovata morta in fondo alle Balze

  • Donna vuole buttarsi dal viadotto a Porta a Mare: salvata

Torna su
PisaToday è in caricamento