rotate-mobile
Cronaca Ospedaletto / Via Antonio Meucci

Ospedaletto: sventato furto alle concessionarie

Sono stati i vigilantes del Corpo Guardie di Città a notare due malviventi a volto coperto scavalcare la rete di recinzione in via Meucci

Erano entrati in azione nella zona industriale di Ospedaletto pronti per dare l'assalto alle concessionarie della zona e rubare auto oppure preziosi pezzi di ricambio. Sono state le Guardie di Città lo scorso weekend, nel corso del giro ispettivo di controllo della Concessionaria Bmw Policar Group in via Meucci, intorno alle 21.30, a vedere due sagome nere con il viso coperto dal passamontagna scavalcare la recinzione dal piazzale laterale dove è presente la concessionaria Hyunday. I vigilantes hanno così avvisato la centrale operativa dell'istituto di vigilanza che ha inviato un'altra pattuglia in appoggio e ha avvisato le forze dell'ordine.

I malviventi, ormai scoperti, hanno così riscavalcato la recinzione e sono fuggiti. All'arrivo dei Carabinieri si erano ormai dileguati ed a nulla è servito il giro di perlustrazione nelle strade limitrofe. Fortunatamente però il colpo è stato sventato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedaletto: sventato furto alle concessionarie

PisaToday è in caricamento