rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico

Corso Italia, prima ruba in farmacia poi 20 euro ad una passante: arrestata 30enne

L'episodio è accaduto venerdì mattina. La donna era già conosciuta dalle forze dell'ordine per i suoi innumerevoli precedenti in materia di reati contro il patrimonio

Prima ha rubato alcuni prodotti all'interno di una farmacia del centro città poi, dopo essere uscita dall'esercizio, ha avvicinato una passante appropriandosi del suo portafogli e derubandola di 20 euro. E' quanto accaduto nella mattinata di ieri, 12 giugno, a Pisa. Protagonista dell'accaduto donna romena di 30 anni, senza fissa dimora ma già conosciuta dalle forze dell'ordine per i suoi innumerevoli precedenti in materia di reati contro il patrimonio.

La donna è stata poi arrestata dalla Polizia in Corso Italia, su segnalazione dello stesso farmacista derubato poco prima, che aveva seguito la 30enne una volta resosi conto dell'accaduto. Sottoposta a perquisizione personale, la straniera è risultata in possesso di alcuni prodotti di cosmesi frutto del furto all’interno della farmacia e dei 20 euro rubati all'ingara vittima. L'arresto è stato convalidato dal giudice nella mattinata di oggi, 13 giugno. La refurtiva è stata restituita alle vittime del doppio furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Italia, prima ruba in farmacia poi 20 euro ad una passante: arrestata 30enne

PisaToday è in caricamento