rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Giuliano Terme / Via Martin Luther King

San Giuliano Terme, ruba cosmetici in farmacia: identificata grazie a Facebook

Le immagini della videosorveglianza hanno immortalato 'l'impresa' della donna alla quale, grazie al web, è stato dato nome e cognome

"Grazie alla moltitudine di segnalazioni arrivate sappiamo chi è questa "signora" che domani verrà denunciata. Qualcuno ci ha detto che è una vecchia conoscenza delle forze dell' ordine che avrebbero detto di non poterle far niente (chissà poi perché). Io invece voglio sperare che lo Stato sarà all'altezza dei suoi cittadini ovvero tutti voi che ci avete dimostrato comprensione e solidarietà aiutandoci fino al punto di individuarla esattamente. Da stasera mi sento un po' più orgoglioso di essere un vostro connazionale. Grazie veramente a Tutti! Francesco".
Sono le parole postate su Facebook dal dottor Francesco Dinucci della farmacia Dinucci di via Martin Luther King a San Giuliano Terme. Il farmacista ha avuto a che fare con l'ennesimo furto di cosmetici e ha deciso di pubblicare sul web le immagini della videosorveglianza dove si vedeva la ladra in azione. Un tam tam che ha rimbalzato sui social ed ha portato all'identificazione dell'autrice del furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giuliano Terme, ruba cosmetici in farmacia: identificata grazie a Facebook

PisaToday è in caricamento