rotate-mobile
Cronaca Pontedera / Via delle Brigate Partigiane

Pontedera, furto al centro commerciale: arrestata giovane

La Polizia, insieme ai Vigili Urbani, ha rintracciato una delle autrici del furto in via della Repubblica: aveva già compiuto altri reati servendosi anche di identità diverse

Hanno rubato abbigliamento nel negozio il "Bersaglio" all'interno della galleria commerciale di via Brigate Partigiane a Pontedera, ma sono state sorprese dal proprietario del punto vendita. L'uomo ha cercato di fermare le quattro donne, nomadi, che però si sono allontanate in fretta, abbandonando parte della refurtiva.

Alcune pattuglie della Polizia e della Polizia Municipale, in servizio di prevenzione e repressione dei reati, sulla base delle descrizioni fatte dal titolare del negozio, sono riuscite ad individuare e bloccare una delle autrici del furto nella vicina via della Repubblica, trovandola in possesso di merce rubata per un valore di circa 100 euro.

La nomade, O.L., 23enne, domiciliata presso un campo nomadi di Pisa, è stata accompagnata al commissariato e sottoposta a foto-segnalamento con comparazione a livello nazionale delle impronte digitali dalla quale sono emersi precedenti penali compiuti anche con altre identità. La giovane è stata arrestata in flagranza per il reato di furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera, furto al centro commerciale: arrestata giovane

PisaToday è in caricamento