rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Darsena Pisana, ruba gasolio da un veicolo in sosta: arrestato

L'allarme ha segnalato l'intrusione di persone nel parcheggio di una ditta di autotrasporti. Sul posto è così arrivata la Polizia che è riuscita a bloccare un uomo che si stava allontanando con una tanica in mano. Fuggiti i complici

E’ stato bloccato da una Volante della Polizia mentre con una tanica piena di gasolio cercava di allontanarsi dalla Darsena Pisana, dove aveva appena asportato gasolio di autotrazione da un veicolo in sosta.

E’ accaduto ieri sera, 26 dicembre, intorno alle 23,00. L’allarme collegato ai Vigili Giurati di Pisa scatta ed avverte di una intrusione presso il parcheggio di una ditta di autotrasporti. Mentre il titolare si porta sul posto ed accerta che il serbatoio di un veicolo era stato forzato ed era stato asportato il gasolio, una Volante della Polizia nota nelle vicinanze alcune persone allontanarsi ed in particolare una di queste con una tanica in mano. Le persone sospette fuggono nei campi ma i poliziotti riescono a bloccare quello con la tanica.

Identificato per F.M., nato in Romania, 30 anni, sedicente senza fissa dimora, è stato arrestato per flagrante di furto aggravato, in concorso con persone al momento ignote. La Polizia ha in corso indagini per la identificazione dei complici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Darsena Pisana, ruba gasolio da un veicolo in sosta: arrestato

PisaToday è in caricamento