rotate-mobile
Cronaca Palaia

Palaia: ruba insaccati ad un allevatore che tenta di fermarlo e viene ferito

L'uomo è poi fuggito con 15 kg di salumi di cinta senese per un valore di alcune migliaia di euro. L'allevatore è riuscito a chiamare i Carabinieri che poco dopo hanno rintracciato e arrestato il malvivente

Ha rubato 15 chili di insaccati di cinta cinese dal furgone di un allevatore che poi lo ha fatto arrestare. In manette un cittadino macedone di 28 anni arrestato ieri a Palaia con l'accusa di rapina impropria. L'allevatore si è accorto del 28enne intento a rubare salumi dal suo veicolo, così ha tentato di fermarlo, ma è stato picchiato e lasciato a terra. La vittima ha poi chiamato i Carabinieri che hanno rintracciato e fermato il macedone.

La refurtiva, per un valore di alcune migliaia di euro e destinata agli esercizi commerciali della zona, è stata interamente recuperata e restituita all'allevatore, che nella colluttazione con il malvivente ha rimediato ferite giudicate guaribili in 10 giorni. Per il macedone, in seguito all'udienza in Tribunale, è stato convalidato l'arresto e disposto l'obbligo di firma.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palaia: ruba insaccati ad un allevatore che tenta di fermarlo e viene ferito

PisaToday è in caricamento