rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza della Stazione

Stazione: si volta un attimo e gli rubano macchina fotografica e telecamera

E' successo lunedì scorso a bordo di un treno. A denunciare il fatto un fotografo scozzese. Qualcuno gli ha rubato la borsa, che conteneva anche le schede di memoria con sei mesi di foto scattate durante i suoi viaggi

E' disperato David Anderson, un fotografo scozzese che stava viaggiando con la sua attrezzatura fotografica. Tutto stava andando per il meglio fino a lunedì scorso, 26 ottobre, quando alle 17.30 qualcuno ha rubato la sua borsa, a bordo di un treno alla stazione di Pisa Centrale. Il ladro ha approfittato di un momento in cui il fotografo era voltato per portare via la borsa fotografica. David ha scritto a PisaToday esprimendo tutta la sua disperazione e chiedendoci di diffondere la notizia, perchè dice "ho il cuore spezzato".

La borsa conteneva una macchina fotografica Canon 6d DSLR e una telecamera GoPro Hero 4. La cosa migliore sarebbe sicuramente ritrovare tutta la sua attrezzatura, ma David si accontenterebbe anche solo della borsa visto che "contiene tutte le mie schede di memoria. Ho viaggiato per oltre 6 mesi e tutta la mia fotografia è in quella borsa".

Se qualcuno avesse trovato la borsa o, magari, il contenuto questi sono i contatti di David Anderson, che si dice disposto anche a tornare in città per recuperare i suoi oggetti in caso di ritrovamento:

Goodwinter10@gmail.com
+447913242642

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione: si volta un attimo e gli rubano macchina fotografica e telecamera

PisaToday è in caricamento