rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Pontedera / Via Ranieri Gotti

Pontedera: forza la porta di un negozio e ruba il registratore di cassa

L'uomo ha approfittato della pausa pranzo per entrare nel punto vendita di via Gotti e rubare la cassa. E' stato sorpreso dalla Polizia mentre, in una zona appartata, stava cercando di aprire il registratore di cassa per prendere i soldi

Nel primo pomeriggio di ieri un cittadino algerino di 41 anni, clandestino e pluri-pregiudicato, approfittando della pausa pranzo, ha forzato la porta di un negozio di articoli sportivi del centro cittadino, in via Gotti a Pontedera, asportando il registratore di cassa.
Una volante della Polizia in servizio di prevenzione e controllo del territorio ha sorpreso lo straniero in una zona appartata, mentre cercava di aprire il registratore di cassa per impadronirsi del contenuto.
Immediatamente bloccato e portato in Commissariato è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria per ricettazione.
Il registratore di cassa e la somma di 813 euro contenuta all'interno sono stati restituiti al titolare che si era appena accorto del furto.
L'uomo, dopo la sottoposizione ai rilievi foto-dattiloscopici, è stato associato alla Casa Circondariale di Pisa a disposizione della locale Procura.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera: forza la porta di un negozio e ruba il registratore di cassa

PisaToday è in caricamento