rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Giosuè Carducci

Via Carducci, tentano il furto di uno scooter: bloccati dalla Polizia

I tre, tutti con precedenti penali, hanno caricato il mezzo a due ruote su un furgone e hanno cercato di allontanarsi. Il motoveicolo è stato riconsegnato al proprietario. I ladri sono stati arrestati

Tre extracomunitari tunisini, rispettivamente di 47, 35, e 27 anni, tutti con precedenti penali, sono stati arrestati questa notte dalle volanti della Questura perché colti nella flagranza del reato di furto aggravato in concorso.

I tre poco dopo la mezzanotte, in via Carducci a Ghezzano, hanno rubato uno scooter Aprilia 125 e, dopo averlo caricato su un furgone, hanno tentato di allontanarsi dalla zona. Ma sono stati notati da una Volante della Polizia e sono stati bloccati.

Accertate le loro responsabilità sono stati dichiarati in arresto. Il motoveicolo è stato riconsegnato al suo legittimo proprietario.
I tre arrestati sono stati trattenuti in Questura per essere sottoposti questa mattina a processo per direttissima.

ll Giudice Monocratoco di Pisa cui sono stati presentati i tre extracomunitari ha concesso i termini a difesa rinviando il processo al 23 ottobre 2013. Uno degli arrestati, in possesso di permesso di soggiorno resterà in custodia cautelare con la concessione del beneficio degli arresti domiciliari, mentre gli altri due, clandestini, aspetteranno il processo in custodia cautelare in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Carducci, tentano il furto di uno scooter: bloccati dalla Polizia

PisaToday è in caricamento