rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Cascina

Cascina: cerca di bloccare i ladri al supermercato, ma viene picchiato

Due dei tre malviventi sono stati poi rintracciati dai Carabinieri e arrestati

Nel tentativo di bloccare tre malviventi che avevano appena rubato merce da un supermercato è stato picchiato selvaggiamente. L'episodio è avvenuto domenica sera, 28 gennaio, in un supermercato di Cascina dove i tre, con un valore di 160 euro di merce appena rubata, nel tentativo di fuggire, prima hanno minacciato il commesso del punto vendita che li aveva scoperti e poi hanno aggredito appunto un uomo che ha cercato di fermarli. La vittima del brutale pestaggio è stata trasportata in ospedale dove è ancora ricoverata per le gravi lesioni subite.

Dopo la fuga dei tre ladri sono intervenuti i Carabinieri di Bientina e del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pontedera che, nel centro cascinese, a breve distanza dal supermercato, hanno individuato due dei tre malviventi che, a piedi, cercavano di dileguarsi, ma sono stati bloccati e identificati per due fratelli di origini rumene di 27 e 23 anni, arrestati nella flagranza di reato di furto aggravato e lesioni personali gravi in concorso.
I due, trattenuti nella camera di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Pontedera, questa mattina saranno presentati al Giudice del Tribunale di Pisa che li giudicherà con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascina: cerca di bloccare i ladri al supermercato, ma viene picchiato

PisaToday è in caricamento