rotate-mobile
Cronaca Riglione

Riglione, ruba un televisore in un appartamento: la padrona lo coglie sul fatto

L'uomo è stato così inseguito dalla Polizia Municipale. Sono stati poi i Carabinieri a trovarlo nascosto in una cantina. Aveva abbandonato per strada il televisore appena rubato ma in tasca aveva ancora il telecomando

Era rientrata in casa, un appartamento in via Piastroni a Pisa, quando ha colto sul fatto un ladro che stava rubando il televisore. Sul posto è così intervenuta la Polizia Municipale del Distaccamento di Riglione. Gli agenti hanno inseguito il ladro fino alla chiesa di Riglione. Qui l'uomo ha scavalcato le reti di recinzione di alcune proprietà private e si è introdotto nel campo sportivo adiacente, dopo avere abbandonato il televisore ed il proprio giubbotto.

I Vigili Urbani hanno poi chiesto rinforzi alla centrale operativa e hanno proseguito le ricerche del fuggitivo. Intanto un cittadino, che aveva visto transitare il giovane attraverso la sua proprietà, aveva chiamato a sua volta i Carabinieri. Proprio questi ultimi hanno così trovato il ladro che è stato identificato per M.N., 25 anni, di Pisa, con vari precedenti a carico. Il giovane si era nascosto nella cantina dell'immobile. Sottoposto a perquisizione è stato trovato ancora in possesso del telecomando del televisore appena rubato.

Il 25enne è stato arrestato e posto ai domiciliari dal Pubblico Ministero, in attesa del processo per direttissima che si è svolto questa mattina al Tribunale di Pisa: il giudice, convalidato l’arresto in flagranza, ha disposto un rinvio per la decisione della causa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riglione, ruba un televisore in un appartamento: la padrona lo coglie sul fatto

PisaToday è in caricamento