rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cisanello / Via Pietro Nenni, 24

Via Nenni, furto negli uffici della Provincia: rubano anche buoni pasto

Gli impiegati si sono accorti del furto al rientro dopo il Ponte d'Ognissanti: i ladri hanno forzato il portone di ingresso. Hanno rubato alcuni computer portatili e scassinato una cassaforte

Un rientro dal Ponte d'Ognissanti con una brutta sorpresa per la Provincia di Pisa che ha subito un furto negli uffici di Via Nenni dove ha sede il Centro per l'Impiego. I ladri hanno forzato la porta d'ingresso e hanno messo a soqquadro gli uffici, saccheggiando ciò che hanno incontrato sulla loro strada. Stando a quanto si è appreso, una volta all'interno i malviventi hanno utilizzato le chiavi delle stanze, che sono state poi richiuse, e hanno divelto una cassaforte dentro alla quale c'erano pochi euro. I distributori automatici di cibo e bevande sono stati danneggiati per prendere i soldi e da alcuni uffici sono spariti un paio di computer portatili e due macchine fotografiche.

Il bottino ammonta ad alcune migliaia di euro tra computer portatili, macchine fotografiche, alcune decine di buoni pasto e pochi soldi contenuti nelle macchinette degli snacks. Sull'episodio indaga la Polizia insieme alla Polizia Provinciale. (fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Nenni, furto negli uffici della Provincia: rubano anche buoni pasto

PisaToday è in caricamento