rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Giusto / Via dell'Aeroporto

Furti all'aeroporto: si cercano i complici dell'ex scaricatore

Secondo gli inquirenti l'uomo avrebbe agito con l'aiuto di altre persone: nella sua abitazione erano stati ritrovati circa 700 oggetti di valore che i Carabinieri stanno riconsegnando ai legittimi proprietari

Non avrebbe agito da solo per gli inquirenti l'ex dipendente di una cooperativa addetta allo scarico e carico di bagagli all'aeroporto "Galilei" di Pisa. L'uomo era stato scoperto come autore del furto di oltre 700 oggetti di varia natura: telefoni cellulari, macchine fotografiche, iPad e gioielli. I Carabinieri erano arrivati a lui dopo che il fratello era stato accusato di ricettazione.
Durante una perquisizione in casa dell'ex scaricatore a Navacchio, nel comune di Cascina, era saltata fuori l'ingente refurtiva, tutti oggetti che erano stati prelevati dalle valigie dei passeggeri in partenza o in transito dallo scalo pisano.
L'uomo è stato denunciato a piede libero per furto e ricettazione, ma gli inquirenti proseguono le indagini visto che con molta probabilità l'uomo nella sua azione criminosa avrebbe avuto dei complici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti all'aeroporto: si cercano i complici dell'ex scaricatore

PisaToday è in caricamento