rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza della Stazione

Rissa (ancora) in Galleria Gramsci: botte fra una decina di persone

Nuova denuncia del titolare dell'Hotel La Pace per l'episodio accaduto davanti l'esercizio la sera di domenica alle ore 20

Uno scontro selvaggio, con pugni in faccia e calci. E' stato lo scenario di ieri sera, 4 febbraio, della "ennesima rissa in Galleria Gramsci", come torna a denunciare l'albergatore dell'Hotel La Pace Andrea Romanelli. E' successo alle ore 20, "mentre giravano famiglie, turisti e clienti. Chiudiamo il bilancio della settimana passata con 3 risse, una vetrata sfondata con furto nel minimarket di via Mascagni e due macchine di nostri clienti forzate e danneggiate durante la notte; direi non male per una sola settimana".

Nelle immagini riprese dalla telecamera si vedono picchiarsi una decina di persone. "Nonostante gli articoli su Pisatoday e i principali quotidiani locali che ci hanno dato grandi spazi in cronaca e la tv locale - prosegue Romanelli - sembra che chi di dovere non voglia prendersi la briga di trovare una soluzione e noi continuiamo a perdere clienti ed a collezionare commenti negativi su Tripadvisor, che certo non giovano alla mia attività ma anche alla città stessa. Ovviamente non è stato accolto nemmeno il mio invito a venire di persona in questa zona per vedere come siamo costretti a lavorare, invito che io rinnovo nella speranza che qualcuno questa volta accetti l'invito. Incrocio le dita".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa (ancora) in Galleria Gramsci: botte fra una decina di persone

PisaToday è in caricamento