rotate-mobile
Cronaca Riglione

Ciclismo, primo memorial 'Ilaria Bernardini' a Riglione: le modifiche al traffico

La manifestazione sportiva per i giovani ciclisti si terrà sabato 8 aprile. A partire dalle 10 previste variazioni alla circolazione

Sabato 8 aprile a Riglione si svolgerà il primo memorial 'Ilaria Bernardini', trofeo Alessio Galletti, dedicato ai giovanissimi ciclisti. I partecipanti effettueranno il seguente percorso: partenza e arrivo in via Fiorentina all'altezza della Piazza Pertini, via Gemignani, via Piastroni, via Villa Glori, via Talamone, via Mentana, via Fiorentina.

Ecco le modifiche al traffico per consentire la manifestazione:

Divieto di sosta: dalle 10 alle 19 in via Fiorentina, tratto da via Mentana a via Gemignani, e nel parcheggio zona pista di pattinaggio e sulla relativa strada; dalle 11 alle 19 in via Gemignani (tra via dei Piastroni e via Fiorentina), in via Piastroni (tra via Gemignani e via Villa Glori), in via Villa Glori (tra via dei Piastroni e via Talamone), in via Talamone (tra via Villa Glori e via Mentana), in via Mentana (tra via Talamone e via Fiorentina).

Divieto di transito (eccetto residenti): dalle 12 alle 19 in via Fiorentina, tratto da via Mentana a via Gemignani; dalle 14.30 alle 19 in via Fiorentina (tra via Mantana e la rotatoria su via Marsala), in via Gemignani (tra via dei Piastroni e via Fiorentina), in via Gemignani (tra via Crisantemi a Piazza Leone XIII), in via Piastroni (tra via Gemignani e via Villa Glori), in via Piastroni (dall’intersezione con il Comune di Cascina a via Villa Glori), in via Villa Glori (tra via dei Piastroni e via Talamone); in via Talamone (tra via Villa Glori e via Mentana), in via Mentana (tra via Talamone e via Fiorentina), in piazza D’Antona fino all’immissione con via Fiorentina.

Istituzione del senso unico dalle 14.30 alle 19: in via Fiorentina tra via Calatafimi e rotatoria ovest con direzione da Riglione a Pisa; in via Oratoio (braccio nord) con direzione da via Fiorentina a via Marsala; in via Ardenne (braccio nord) con direzione da via Fiorentina a via Marsala. Senso unico alternato tra via Marsala e via Fiorentina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo, primo memorial 'Ilaria Bernardini' a Riglione: le modifiche al traffico

PisaToday è in caricamento