rotate-mobile
Cronaca

Malore per Gigi Simoni: ore di apprensione per l'ex tecnico nerazzurro

L'allenatore, ricoverato all'ospedale Cisanello, è stato colpito da un malore sabato nella sua casa di San Piero a Grado

Sostanzialmente invariate rispetto a ieri, sabato, le condizioni di Gigi Simoni, l'ex tecnico del Pisa ricoverato in gravi condizioni in terapia intensiva all'ospedale Cisanello dopo un malore che lo ha colpito nella sua casa di San Piero a Grado.

L'ex allenatore, che ha guidato nella sua lunga carriera numerose squadre tra cui Inter, Napoli, Genoa, Torino, si è seduto sulla panchina del Pisa nelle stagioni 1984-1985 e 1986-1987, portando i nerazzurri in serie A sotto la presidenza di Romeo Anconetani.
Simoni, originario di Crevalcore (Bologna), 80 anni compiuti lo scorso gennaio, è rimasto legato alla città della Torre, tanto da trasferirsi a San Piero a Grado.

Recentemente, ad aprile, Simoni aveva partecipato, alle Officine Garibaldi di Pisa, alla cerimonia di premiazione di Klaus Berggreen, vecchia gloria del Pisa e icona storica del calcio cittadino, che in quell'occasione aveva ritirato il premio 'Anconetani alla carriera'.
 

Potrebbe interessarti: https://www.pisatoday.it/cronaca/malore-gigi-simoni-ricoverato-ospedale-pisa.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/PisaToday/163307690398788

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore per Gigi Simoni: ore di apprensione per l'ex tecnico nerazzurro

PisaToday è in caricamento