rotate-mobile
Cronaca

Gioco del Ponte: da oggi biglietti disponibili on-line

Accedendo alla sezione apposita del sito del Comune di Pisa, da oggi si potranno prenotare i posti per assistere dalle tribune al Gioco del Ponte, in programma sabato 24 giugno

Mancano ancora più di due settimane all'avvio ufficiale delle celebrazioni, ma i preparativi per l'edizione 2017 del 'Giugno Pisano' sono già entrati nelle fasi cruciali. A partire da oggi, giovedi 18 maggio, sono in vendita on-line i biglietti per assistere dalle tribune al 'Gioco del Ponte' del prossimo 24 giugno.

MODALITA' D'ACQUISTO. I tagliandi si possono prenotare sul sito internet del Comune di Pisa. La modalità di erogazione dei tagliandi è la stessa dello scorso anno, quando aveva garantito un buon successo e l'esaurimento di tutti i posti messi a disposizione.

I biglietti hanno un costo unitario di 10 euro, ed una volta inseriti i propri dati (nome e cognome, mail, cellulare) ed il quantitativo di tagliandi che si desidera acquistare (max. 9), si potrà scegliere anche il settore delle tribune in cui posizionarsi. I posti disponibili sono 3000 (un altro migliaio sono riservati alle parti). I ragazzi nati dopo il 24 giugno 2003 entrano gratis.

Una volta prenotati, i biglietti si potranno ritirare entro il 15 giugno - pena la decadenza della prenotazione - presso la segreteria dell'assessorato alle manifestazioni storiche con i seguenti orari: lunedì e venerdì dalle 9 alle 12.30, martedì e giovedì dalle 15.00 alle 17.30. Se dovessero avanzare dei tagliandi, perchè non ritirati o non prenotati, saranno messi in vendita l'ultima settimana con il classico banchetto nell'atrio del Comune.

>>> VERSO IL GIUGNO PISANO: VIDEO <<<

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioco del Ponte: da oggi biglietti disponibili on-line

PisaToday è in caricamento