rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Calambrone

Miss Mondo Toscana: Gioia è la più bella al Bagno La Rondine

Nello stabilimento balneare di Calambrone la tappa delle selezioni del concorso di bellezza

E' Gioia Santoro la più bella al Bagno La Rondine di Calambrone, dove sabato sera, 6 agosto, si è svolta la seconda selezione regionale di Miss Mondo Toscana. Compirà 17 anni il prossimo 28 novembre ed il suo obiettivo è quello di diventare una modella. Gioia ha preceduto Matilde Rossi ed Elisa Del Carlo. "Sono molto contenta di questo successo, il mio obiettivo è lavorare nel campo della moda. Dedico questo successo a mamma Sabrina e babbo Nicola, ma in particolare a Sofia, un'amica che mi ha spinto più di ogni altra persona a partecipare a questo concorso". 

La serata è stata organizzata da Paolo Ciucci, direttore artistico ed esclusivista del marchio Miss Mondo in Toscana, sotto l'attenta regia della coreografa Susanna Taviani e il coordinamento di Francesca Giorli, con la collaborazione dell'agenzia Clair De Lune di Irene Ceneri e Marco Tinti. La serata ha visto l'assegnazione di altre due fasce ad Alice Badalassi che ha conquistato la fascia 'Moda Capelli' e a Saomi Farina che ha conquistato la fascia 'Ricci Car Parfum'.

Molte le personalità nella giuria tecnica presieduta da Solange, il sensitivo più famoso d'Italia, Riccardo Lionetti, responsabile della Commission Film Volterra. Presente alla serata anche il regista Giuseppe Di Giorgio. Nella serata momenti di musica e cabaret con la canzoni di due giovani emergenti Simone D'Angelo e della tredicenne Giuliana Maffei. Dalla musica si è passati al cabaret con le barzellette di Laura Petracchi, la comica livornese che dal settembre prossimo sarà la nuova tronista della trasmissione TV di Mediaset 'Uomini e Donne'.

Prossimo appuntamento per la terza selezione di Miss Mondo Toscana il 12 agosto al ristorante Antropolis di Via Pisorno a Tirrenia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Mondo Toscana: Gioia è la più bella al Bagno La Rondine

PisaToday è in caricamento