rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Terricciola / Via Salaiola, 1

Terricciola: in tanti al Bottegone della Calzatura per conoscere 'il bel George'

Foto di rito con uno dei protagonisti della trasmissione 'Uomini e Donne' di Maria De Filippi. Fortunata la signora Barbara, vincitrice dello speciale concorso che metteva in palio una cena con Giorgio Manetti

È sicuramente stata una domenica più movimentata del solito quella del 10 dicembre al Bottegone della Calzatura a La Rosa di Terricciola. Infatti il negozio ha ospitato Giorgio Manetti, il bel cavaliere toscano del seguitissimo programma Mediaset, 'Uomini e Donne', condotto da Maria De Filippi. Nonostante le brutte condizioni meteorologiche e l'allerta meteo, i fan di George, grandi e piccoli, sono giunti da un po' tutta la Toscana per incontrarlo e farsi le foto di rito.

Giorgio ha trascorso un paio d'ore in giro per tutto il negozio, dove, insieme ai titolari Marcello e Silvia, si è anche improvvisato commesso e con simpatia ha aiutato, scherzosamente, alcuni clienti nella scelta delle calzature. La serata si è poi conclusa con la cena al Ristorante Maramaldo, situato nella splendida cornice del paese di Lajatico, dove insieme allo staff del Bottegone della Calzatura e della Max Eventi (agenzia che cura il management di Giorgio Manetti) la signora Barbara di Livorno, insieme a marito e figlia, fortunata vincitrice della promozione 'Vinci una cena con Giorgio Manetti', ha potuto sia gustare prelibatezze locali, sia godersi a tu per tu con il tronista tutti i retroscena della vita del bel George e del programma televisivo che l'ha reso popolare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terricciola: in tanti al Bottegone della Calzatura per conoscere 'il bel George'

PisaToday è in caricamento