rotate-mobile
Cronaca Pontedera

Giro ciclistico Città di Pontedera: le variazioni alla circolazione

L'assessorato allo sport del Comune di Pontedera rende noti i provvedimenti al traffico relativi alla gara di ciclismo che si terrà sabato 9 aprile

Al via sabato prossimo il primo Giro Città di Pontederà, gara ciclistica organizzata dalla società U. S. Juventus di Lari.

Il primo passaggio dei ciclisti nel territorio comunale è previsto tra le 15 e le 15.30, nella direttrice: I Fabbri, Valdicava, Rotatoria FiPiLi, Via de Gasperi, Viale America, Strada Provinciale 23 Zona Industriale di Gello. Il secondo passaggio è previsto intorno alle 16.30 sulla direttrice stradale: I Fabbri, Treggiaia, Valdicava, Rotatoria FiPiLi con arrivo finale in Via De Gasperi.

E' stato istituito un senso unico dalle ore 14 alle ore 17 da I Fabbri a Treggiaia fino al ricongiungimento, percorrendo la Via delle 3 Campane, con Via delle Colline, all'altezza del semaforo di Valdicava.

I provvedimenti in vigore sabato 9:

- divieto di sosta con rimozione coattiva in via De Gasperi, dalle ore 8alle ore 18;

- divieto di sosta con rimozione coattiva in via XXV Aprile - Treggiaia, dalle ore 12 fino al termine del transito della gara ciclistica;

- sospensione della circolazione veicolare durante il transito della gara ciclistica nelle seguenti strade: via della Salita, via XXV Aprile, via Vecchia di Treggiaia, via Val di Cava, S.P. 11, rotatoria uscita Pontedera FI-PI-LI, viale Europa, via De Gasperi;

- sospensione della circolazione veicolare in ambo i sensi in via De Gasperi, dall'intersezione con viale IV Novembre fino alla rotatoria di viale Europa, dalle ore 15.30 fino al termine della gara ciclistica.

Gli organi di Polizia Stradale in servizio in occasione della gara ciclistica potranno adottare ulteriori provvedimenti relativi alla circolazione veicolare qualora si rendano necessari per esigenze contingenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro ciclistico Città di Pontedera: le variazioni alla circolazione

PisaToday è in caricamento