rotate-mobile
Cronaca

Nidi d'infanzia: pubblicata la graduatoria provvisoria per la sezione Lattanti

Il documento per l'anno 2016/2017 è consultabile sul sito del Comune di Pisa. Possibile ricorso entro il 5 dicembre

Pubblicata la graduatoria provvisoria relativa alle iscrizioni per i nidi d'infanzia sezione Lattanti per l'anno educativo 2016/17. Si tratta dell'assegnazione dei posti nido riservati ai bambini nati dal 1 maggio 2016 al 31 ottobre 2016 ed ai quali vengono riservati posti nelle strutture.

I genitori dei bambini interessati sono invitati a consultare la graduatoria e verificare se la valutazione della domanda è rispondente a quanto previsto dal Regolamento e a quanto dichiarato al momento della presentazione. Qualora vi siano valide motivazioni è possibile presentare ricorso scritto da consegnare direttamente alla Direzione Servizi Educativi Via del Carmine 12 Pisa, o trasmettere via posta elettronica certificata a comune.pisa@postacert.toscana.it entro il giorno 5 dicembre 2016.

La graduatoria è disponibile presso gli uffici della Direzione e sulla pagina dedicata del sito del Comune di Pisa. Per ogni informazione è possibile rivolgersi all'ufficio negli orari di apertura al pubblico: lunedì e venerdì: ore 8.30 - 12.30; martedì e giovedì: ore 15 - 17.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nidi d'infanzia: pubblicata la graduatoria provvisoria per la sezione Lattanti

PisaToday è in caricamento