rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Asili: pubblicata la graduatoria provvisoria per i nidi d'infanzia 2017/2018

E' possibile consultare il documento e fare ricorso entro il 4 luglio

Pubblicata la graduatoria provvisoria relativa alle iscrizioni per i nidi d'infanzia sezione Lattanti e Divezzi, anno educativo 2017/18. La graduatoria è consultabile presso gli uffici Direzione dei Servizi Educativi del Comune di Pisa in via del Carmine 12, oppure sul sito del Comune di Pisa.

I genitori dei bambini interessati sono invitati a consultare la graduatoria e verificare se la valutazione della domanda è rispondente a quanto previsto dal Regolamento e a quanto dichiarato al momento della presentazione. Qualora vi siano valide motivazioni è possibile presentare ricorso scritto da consegnare direttamente alla Direzione Servizi Educativi o via posta elettronica certificata a comune.pisa@postacert.toscana.it entro il giorno 4 luglio 2017.

Gli eventuali ricorsi saranno esaminati da un'apposita commissione e nella stesura della graduatoria definitiva, secondo quanto previsto dal Regolamento comunale nidi d'infanzia, verranno assegnati i posti disponibili. Per ogni informazione è possibile rivolgersi all'ufficio nei giorni di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì ore 8.30 - 12.30. Mercoledì Chiuso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asili: pubblicata la graduatoria provvisoria per i nidi d'infanzia 2017/2018

PisaToday è in caricamento