rotate-mobile
Cronaca

Asili comunali e statali: c'è la graduatoria provvisoria

Si riferisce all'anno scolastico 2016-2017. Eventuali ricorsi entro il 26 aprile

E' stata pubblicata la graduatoria provvisoria per l’accesso alle scuole dell’infanzia comunali e statali di Pisa per l’anno scolastico 2016/17.

La graduatoria è consultabile presso gli uffici della direzione servizi scolastici in Via del Carmine 12; presso le Segreterie degli Istituti Scolastici di Pisa e sul sito della Rete Civica.

I genitori dei bambini/e interessati sono invitati a consultare la graduatoria, al fine di verificare se la valutazione sia rispondente a quanto dichiarato al momento della presentazione della domanda. Qualora ricorrano comprovate ragioni, è possibile presentare ricorso scritto presso la segreteria amministrativa dell’Istituto Scolastico di competenza entro il giorno martedì 26 aprile 2016.

Successivamente all’esito dei ricorsi, sarà pubblicata la graduatoria definitiva e verranno assegnati i posti disponibili ai bambini/e collocati in posizione utile. La successiva pubblicazione della graduatoria definitiva avrà anche valore di notifica e risposta ai ricorsi presentati.

Per informazioni, rivolgersi alle segreterie amministrative degli Istituti Scolastici, alla Direzione Servizi Educativi o consultare il sito della Rete Civica. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asili comunali e statali: c'è la graduatoria provvisoria

PisaToday è in caricamento