rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Pontedera

Lutto a Radio Cuore: è morta la speaker Grazia Bernini

Colpita da un male incurabile contro il quale non c'è stato niente da fare. Il funerale giovedì pomeriggio a Pontedera, città dove Grazia viveva

Lutto a Radio Cuore. E' morta all'età di 54 anni Grazia Bernini, storica speaker radiofonica. Un male incurabile se l'è portata via. Tanti i messaggi di cordoglio sulla sua pagina Facebook. "Ho saputo adesso la triste notizia - scrive Anna - ora sei un angelo volato in cielo...ma nel mio cuore e nelle mie orecchie risuona ancora la tua dolce voce...le ore liete che ho trascorso ascoltandoti in radio...mi consola pensare che tu sarai sempre con e comunque con noi, nei nostri cuori dolce angelo...ma ci mancherai...tanto".
"Non riesco a trovare parole che possano esprimere le sensazioni che provo - scrive invece Patrizia - vedo ancora il tuo sorriso, la prima volta che ci siamo incontrate a Radioquattro... Avrai sempre un posto nel mio cuore".
E tra i messaggi anche quello di Benedetta Giovagnini, la sorella di Valentina, la cantante aretina morta nel  2009 in seguito ad un incidente stradale. "Grazia, ti voglio tanto bene. Salutami la mia vale" scrive Benedetta.

La salma si trova esposta alla cappellina della Misericordia di Pontedera. Il funerale si svolgerà giovedì pomeriggio alle 15 nella Chiesa della Misericordia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto a Radio Cuore: è morta la speaker Grazia Bernini

PisaToday è in caricamento