rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Cascina

Guasto sulla linea elettrica: si fermano le attività al distretto Usl di Navacchio

Non potranno essere effettuati prelievi. Garantite le visite specialistiche già prenotate

Guasto Enel sulla linea che alimenta il distretto socio sanitario di Navacchio (Cascina). Per questo si sono determinati seri problemi alla rete dati/fonia, alle apparecchiature degli impianti elettrici e ad alcuni apparecchi elettromedicali. L'Azienda Usl Toscana Nord Ovest rende noto quindi che per il momento il presidio non risulta raggiungibile al telefono, non è provvisto di riscaldamento e non può utilizzare la linea dati.
L’Azienda sta provvedendo con la società di Mutuo Soccorso al ripristino della piena funzionalità delle attività del presidio ma permarranno disagi almeno fino a giovedì.
In particolare non potranno essere effettuati i prelievi, non funzionerà il programma del CUP mentre saranno garantite le visite specialistiche già prenotate ad eccezione di quelle di oculistica.
Nessuna limitazione invece per le altre attività in particolare per l’Assistenza Domiciliare Infermieristica e per il servizio sociale.

L’Azienda informa che sarà comunque possibile rivolgersi agli altri presidi del territorio per le attività di prelievo e amministrative, in particolare, il martedì  al presidio di Vicopisano e il mercoledì e venerdì a quello di Calci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto sulla linea elettrica: si fermano le attività al distretto Usl di Navacchio

PisaToday è in caricamento