rotate-mobile
Cronaca Pontedera

Pontedera, guasto alla rete idrica: La Rotta senz'acqua

Il danno è avvenuto nella mattinata di lunedì. Al lavoro gli operai per le dovute riparazioni, previsto il servizio di fornitura con due autobotti

Acque Spa comunica che, al fine di eseguire la riparazione urgente di un guasto imprevisto avvenuto questa mattina, lunedì 19 settembre, sulla rete di distribuzione del Comune di Pontedera, è in corso un'interruzione idrica a La Rotta.

E'stato predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante due autobotti posizionate rispettivamente in via Caprera e in Piazza Garibaldi nei pressi del fontanello Acqua Buona. Il ripristino del servizio, previsto per le ore 13 circa, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell'acqua destinati a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i possibili disagi, l'azienda informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ www.acque.net/acquepiu.

AGGIORNAMENTO ORE 15. Acque SpA comunica che, la riparazione del guasto avvenuto questa mattina, lunedì 19 settembre, sulla rete di distribuzione del Comune di Pontedera, a causa della presenza di sottoservizi sul sito della rottura richiederà maggior tempo di quello previsto. Prosegue pertanto la sospensione dell’erogazione idrica a La Rotta la cui fine è prevista per le ore 18.
Resta ancora a disposizione il servizio di fornitura sostitutiva mediante due autobotti posizionate rispettivamente in via Caprera e in piazza Garibaldi nei pressi del fontanello Acqua Buona.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera, guasto alla rete idrica: La Rotta senz'acqua

PisaToday è in caricamento