Ospedale Cisanello, risolti i problemi alla rete: nessun intervento rimandato

I rallentamenti dovuti ad un guasto a un apparato di rete sono stati superati e la rete è stata ripristinata nella sua funzionalità ottimale. Per questo non è stato necessario far slittare alcun intervento chirugico programmato

E’ stato risolto a Cisanello il problema dei rallentamenti, verificatisi nelle ultime 24 ore, nella refertazione radiologica (sistema Ris-Pacs di Area Vasta), dovuti a un guasto a un apparato di rete. I tecnici hanno lavorato incessantemente per risolverlo e ancora stanno completando le ultime operazioni ma la rete è stata ripristinata nella sua funzionalità ottimale per cui, stamattina, non è stato necessario rinviare alcun intervento chirurgico, come invece si era inizialmente ipotizzato qualora i rallentamenti fossero perdurati.

Anche nella giornata di ieri, comunque, non era stata rinviata alcuna prestazione, né radiologica né di laboratorio, e le urgenze erano state tutte garantite, così come tutti gli esami radiologici al Dea - Dipartimento di emergenza-accettazione, che ha lavorato con la procedura tradizionale. Non è stato necessario riprogrammare neppure la preospedalizzazione, per la parte radiologica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Olio di semi mescolato con il gasolio: denunciati gestori di distributore

  • I migliori sport e i trucchi per accelerare il metabolismo e dimagrire

  • Nubifragio in Valdera: allagamenti e disagi

  • Via le Rene: trovata auto incidentata cappottata nel fosso

  • Lotterie: vinto un milione di euro a Pisa

  • Aggredito mentre controlla il parcheggio dove lavora: 60enne in ospedale

Torna su
PisaToday è in caricamento